benvenuti al Cafe' Europa

Il nostro punto di ritrovo
Snowbird

Re: benvenuti al Cafe' Europa

Messaggio da leggere da Snowbird »

Visto che l'Epifania si sta portando via tutte le feste, approfitto per fare un ultimo brindisi con voi cari amici....grazie della vostra costante compagnia....amicizia...calore....affetto !!!
Un brindisi alle nostre serate in chat....viva la spensieratezza e un po' di stupidita'  che ci fanno tanto bene al cuore!
Ciao BEFANA....ora puoi andare!!!!
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :ok: :ok: :ok:

Snowbird

Dopo le lunghe feste Natalizie il Cafe' Europa e' ufficialmente aperto!
Si ringrazia chi ha portato i dolcetti!
I prezzi naturalmente sono aumentati (Il Capo All su questo non transige) L'anno scorso troppi clienti se ne sono approfittati....col risultato che abbiamo chiuso il bilancio in perdita!
Da domani chi beve paga!!! (chiedo scusa se sono un po' severa ma non voglio rimetterci il posto ! ) :whis: :whis: :whis: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

crispi
Contatta:

Messaggio da leggere da crispi »

Alllllllllllll dove sei finito??????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: Non ti sarai mica congelato con questo freddo eh!!! :mrgreen: :mrgreen: Se cosi' fosse ci penso io a liberarti dal ghiaccio.....a furia di martellate in testa!!!! :mrgreen: :mrgreen:

allvanity

Re: benvenuti al Cafè Europa

Messaggio da leggere da allvanity »

crispi ha scritto:Alllllllllllll dove sei finito??????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!! :blink: :blink: Non ti sarai mica congelato con questo freddo eh!!! :mrgreen: :mrgreen: Se così fosse ci penso io a liberarti dal ghiaccio.....a furia di martellate in testa!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Anche se in ritardo...
Grazie per aver svelato la metodica dello scongelamento!! sai com'e'!!
vivendo nell'era dei sospetti...non si sa mai!!!!
:mrgreen: :whis:

Snowbird

Stasera grande brindisi per inaugurazione del mio PC !!!! offro io !!! :lol: :lol: :ok: :ok: :ok:

Perlanera

Messaggio da leggere da Perlanera »

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! Finalmente il pc nuovo!!!!!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

crispi
Contatta:

Ciao Belli!!!! ho iniziato a scrivere e qui a Mi ha iniziato a diluviare!!!!!...sara' stato un caso?! :blink:
Ho pensato di fare un salto per un saluto...perche' poi tra oggi e domani mi tocca preparare la cena (a posto di cena avevo scritto cane ahaha)
Per augurarvi a tutti una Buona Pasqua!!!! :smok: :cuore:
Che poi mi domando...ma quando smettera'  di piovere?! Ho gia' rotto due ombrelli! ahahahah ...e qualcuno di voi dira' :" e non solo quelli!!" :mrgreen: :mrgreen:
Ci vediamo stasera in chat per chi c'e'...e domani per gli auguri!!!
Volevo mettervi un video ma non ho tanta voglia :mrgreen: :mrgreen: ma si dai un video lo metto!!!
:ok: :ok:

crispi
Contatta:

Ho giusto un'oretta di svago..poi non smettero' piu' fino a stasera di mettere a posto e cucinare...sono felicissima :cry: :cry: :cry: :cry: si vede?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vi rinnovo i miei auguri!!!! :smok: :cuore:

Snowbird

Oggi mi e' venuta voglia di fare un po' di pulizie al nostro Cafe' Europa!!!
E' un po' di tempo che non entro, ma ho trovato tutto in perfetto ordine....come sempre!
Di uova di Pasqua non ce n'erano piu'...tutte esaurite! !Compresi i coniglietti di Cri.
Mancherebbero un po' di dolcetti di "Nonna Papera".......
Ho rifornito il frigor di BIRRETTE ....cosi' potrete servirvi e lasciare naturalemte i soldi in cassa!
CIAO CAFE' EUROPA......SEI UN RIFUGIO MOLTO RILASSANTE!! :ok: :ok: :ok: :wub: :wub: :wub:

Snowbird

Al Bar vi aspetta un caffe' forte per tutti per iniziare bene la vostra giornata...offro io :ok:

Rispondi