Allora tanto per farvi fare un po' di fatti miei...anche se non volete! ahahaha
Vi annuncio che essendo in ferie per qualche week.....torno a dedicarmi all' "alta cucina" ...nel senso che sono al III piano! ahahahah
Stasera inizierei con un piatto...semplice... ma sempre buono....scaloppine al marsala con pure'!!!!!
Mi dedichero' anche al nostro forum...eheheh...voi vi chiederete chissa' cosa bolle in pentola?! e io vi ho gia' detto che faccio le scaloppine stasera!!!!! mi mancavano i miei discorsi senza senso sul forum!!!! che poi alla fine un senso ce l'hanno sta a voi capire quale!!!! Soprattutto spero di finire una buona volta il videobox!!!! Ho in mente di aprire un nuovo topic dove spero tutti collaboreranno nel dire la loro opinione...e' un topic a cui penso ormai da mesi!!!! Adesso mi sono rotta di pensare e' meglio agire!!!! Finche' ho tempo...lo voglio passare qui nel forum!!!!
Colgo l'occasione di invitare tutti in chat...io ormai entro fissa alle 22 quindi se volete sapete dove trovarmi!!!!
Vi ricordo che "Cris" e' un nick e una garanzia!!!!!
Sabato 29 gennaio prossimo il CAFE' EUROPA restera' chiuso perche'sia il Direttore che la barista vanno al Concerto della TCB che si terra' a MIlano, con altri clienti naturalmente!!!