benvenuti al Cafe' Europa
Re: benvenuti al Cafe' Europa
OGGI FERMIAMOCI UN ATTIMO ANCHE QUI AL NOSTRO BAR X RICORDARE LE VITTIME DELL' 11 SETTEMBRE 2001

11 settembre 2009...Un giorno che non dimenticheremo mai!!!
COLLABORATRICE SNOW...CHIEDO GENTILMENTI CHE MI SI FACCIA RICORDARE SE
LA SIG.INA MAILI ABBIA CHIESTO FERIE O ASPETTATIVA!!
IN CASO CONTRARIO E A MALINCUORE MI TROVERO' COSTRETTO A PRENDERE DOVUTI PROVVEDIMENTI!!
DISTINTI SALUTI!
LA DIREZIONE!
LA SIG.INA MAILI ABBIA CHIESTO FERIE O ASPETTATIVA!!

IN CASO CONTRARIO E A MALINCUORE MI TROVERO' COSTRETTO A PRENDERE DOVUTI PROVVEDIMENTI!!

DISTINTI SALUTI!
LA DIREZIONE!

IN ATTESA CHE RIENTRA MAILI...FACCIO IO!!
GRADITE UN APERITIVO???
Il Bar e' aperto..

Era l'11 ottobre 2008..."dei pazzi" si incontrano in p.zza Duomo a Milano....tra questi ci sono i due bischerotti...si videro per la prima volta....erano visibilmente emozionati...soprattutto lui a momenti non riusciva a parlare(cosa che approfitto sempre per prenderlo in giro!
) gia' dalla prima volta avevo capito che stavano davvero bene insieme...adesso e' passato un anno e con tutto il cuore gli auguro di essere felici... di realizzare ogni loro sogno e di godere al massimo di ogni cosa che la vita gli presentera' !!!!
Auguri di cuore ragazzi!!!

Auguri di cuore ragazzi!!!

crispi ha scritto:Era l'11 ottobre 2008..."dei pazzi" si incontrano in p.zza Duomo a Milano....tra questi ci sono i due bischerotti...si videro per la prima volta....erano visibilmente emozionati...soprattutto lui a momenti non riusciva a parlare(cosa che approfitto sempre per prenderlo in giro!) gia' dalla prima volta avevo capito che stavano davvero bene insieme...adesso e' passato un anno e con tutto il cuore gli auguro di essere felici... di realizzare ogni loro sogno e di godere al massimo di ogni cosa che la vita gli presentera' !!!!
Auguri di cuore ragazzi!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio!!! grazie CRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!

grazie mille di cuore da parte mia e di France... e chi se lo scorda quel giorno li'?

un abbraccio enorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrme

Anch'io non l'ho scordato quell'incontro!!!
Quando vi siete guardati negli occhi il Sagrato del Duomo si era svuotato all'improvviso!!!!
Felice Anniversario
Quando vi siete guardati negli occhi il Sagrato del Duomo si era svuotato all'improvviso!!!!
Felice Anniversario

-