Ho realizzato adesso che faccio 29 anni...azz...passa il tempo....mi ricordo ancora quando andavo per campi a raccogliere margherite....ah! ma e' stato ieri!!!!
Buonasera barrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!! Oggi mezza giornata di lavoro e l'altra mezza di shopping.....praticamente ho fatto fuori mezzo stipendio!!!! azz Era meglio laura'!!!!! Cmq ho comprato dei bellissimi pantaloncini....poi vi racconto in chat!!!!
Un certo "Uomo Invisibile" aveva promesso di offrire da bere !!!! Va bene che e' in ferie....ma quando si compiono "tanti" anni......noi si lasciano gli amici a bocca asciutta!!
Cri, per questa sera fai una eccezione! Brindiamo al tuo coraggio, alla tua capacita' di esporti...all'umorismo con cui affronti tutto!!!
Soprattutto alla voglia che hai di offrire da bere a NOI ....Henry pero' non ne approfittare!!!!
Un brindisi a tutti i partecipanti di questo simpatico "gioco" e grazie a COFFE per avere la "capa" piena di idee!!!! Che donna ...
Snowbird ha scritto:...all'umorismo con cui affronti tutto!!!
Sicura?!
Questa frase mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! anche il resto eh...solo che l'ho gia' cancellato dal cita quindi....amen! azz gia' inizio...e non sono ancora in chat!!!