Cosa vi racconto? cosa vi racconto? cosa vi racconto? Allora... intanto vi racconto come sono arrivata qui...la mia PASSIONE per Elvis... molti di voi l'hanno gia letta da qualche parte altri no...
Bhe tutto ebbe inizio quasi 12 anni fa avevo sette anni la prima volta che ho visto un video di Elvis, era su rai due il 20 ennale della scomparsa e come al solito mettono un documentario su Vita e Miracoli del King io faevo zapping per televisione ancora non sapervo chi era Elvis se non per il bananone e la leggenda del suo modo di ballare... mi ricordo che mi fermai davanti alla televisione a bocca aperta, proprio come un bimbo davanti ad una torta di cioccolato... Quando vidi quel ragazzo in quel video di Tupelo anni 50 cantava HoudDog... incitava il pubblico, fceva impazzire quasi tutte le ragazzine che stavano li a poco meno di un metro da lui. Ecco quella fu la mia prima volta di Elvis!
Dopo negli anni ascoltavo le sue canzoni piu popolari quelle delle pubblicità televisive, delle mille colonne sonore, non sapendo che era lui... Poi una volta... due anni fa, era una sera che non avevo niente da fare e decisi di andare al videonoleggio a nolegiarmi un film...vidi Jhonatan Rymes Meyer (oh qualcosa di simile) in copertina... "ELVIS THE EARLY YEARS" l'ho noleggiato e me lo sono guardata il giorno dopo a prando con mia madre...E li mi sono "scoperta" per la seconda volta... scoprii che in realta' quelle canzoni che io sempre ascoltavo non eranon semplici canzonette fatte su misura per film o pubblicità ma erano cimeli di musica straordinaria... Dove io mi buttai a capofitto... Iniziai a fare ricerche su internet iscrivermi appunto a blog e forum, leggere tutto su di lui, ascoltermi tutte le sue canzoni, comprarmi libri, guardarmi film... conoscere persone che hanno lami astesa passione mi hanno aiutato tanto per conoscere meglio il mio mito...
Colui che mi da tutto quello che voglio ogni volta che voglio...
Non posso descrivervi tutto per filo e per segno sarebbe impossibile...
Ma so che voi avete capito cosa intendo....
Intanto vi lascio a questo!
VallysBessy
Vai a
- Novità
- Netiquette
- Benvenuto ai nuovi iscritti
- ↳ Raccontiamoci
- ↳ Benvenuto
- ↳ Le nostre fotografie
- Iniziative
- Il nostro muro virtuale
- Tutto Elvis