Discussione leggerina prettamente femminile...
Cosa vi piace di piu'di Elvis? Vietata la risposta TUTTO perche' e' troppo scontata...e' ovvio, cos'ha di brutto quell' uomo li'???
Per essere piu' specifici, quale particolare fisico vi attrae di pu'? Non siate vaghe rispondendo il viso, il fisico in generale, ma andate nello specifico, qual'e' il particolare che piu' vi ha colpito? .....
Personalmente ho una profonda passione per il suo naso!!! Azz e' perfetto!
Va be'...non solo quello...
.........(alla fine ci ricado sempre )
Domanda per le donne del forum....
Re: Domanda per le donne del forum....
a me piace troppo quando ride o semplicemente fa quei sorrisetti che ti stendono ...
allvanity ha scritto:ECCOMI!
Io invece adoro il suo labbro a virgola, troppo bellooooooooo!!!!!
Mi meraviglio che non avevo notato questa domanda!!!! Perche' nessuno mi ha avvisata?
Quando ho conosciuto Elvis...nel lontano 1956!!! Come vi ho raccontato, non avevo mai visto una sua foto, percio' io mi ero innamorata della sua voce. Non delle canzoni che cantava , ma del timbro di voce! A volte vicino al juke box chiudevo gli occhi per ascoltare meglio e quella voce mi rimaneva dentro per parecchio tempo!
A distanza di anni, quando ho potuto vedere tutto il materiale fotografico...come hai detto tu Maili dovrei rispondere "TUTTO"....ma essendo costretta a scegliere....penso lo "SGUARDO"....quegli occhi blu cosi' limpidi, sinceri, a volte sorridono di gioia....o di meraviglia a volte esprimono tutta la tristezza del suo cuore!
Non era una domanda da fare riguardo a ELVIS!!!!! Ti ho risposto solo ....perchè mi hai costretta
ahahahahah Rox!!! hai perfettamente ragione e' quasi impossibile rispondereSnowbird ha scritto:
Non era una domanda da fare riguardo a ELVIS!!!!! Ti ho risposto solo ....perchè mi hai costretta
-
Cara Snow, e' straordinario quello che hai scritto perche' corrisponde esattamente a cio' che penso io, parola per parola!!!!!!!!! Un caro saluto.
Tutto............. Bocca occhi sorriso le mani.......ihih mi fermo qui...................