Domanda per le donne del forum....

Tutto quello che vi viene in mente di scrivere su Elvis, la sua musica ed i suoi films
Maili

Domanda per le donne del forum....

Messaggio da leggere da Maili »

Discussione leggerina prettamente femminile... :mrgreen:

Cosa vi piace di piu'di Elvis? :mrgreen: Vietata la risposta TUTTO perche' e' troppo scontata...e' ovvio, cos'ha di brutto quell' uomo li'??? :mrgreen: :cool:

Per essere piu' specifici, quale particolare fisico vi attrae di pu'? Non siate vaghe rispondendo il viso, il fisico in generale, ma andate nello specifico, qual'e' il particolare che piu' vi ha colpito? ..... :cool:

Personalmente ho una profonda passione per il suo naso!!! Azz e' perfetto! :shock:

Va be'...non solo quello... :mrgreen:

.........(alla fine ci ricado sempre :???: ) :lol: :lol: :lol: :smile

Ester

Re: Domanda per le donne del forum....

Messaggio da leggere da Ester »

a me piace troppo quando ride o semplicemente fa quei sorrisetti che ti stendono :mrgreen: ...

Immagine

:cool: :cool: :cool:

allvanity

Messaggio da leggere da allvanity »

ECCOMI! :vib: :lol:

Perlanera

Messaggio da leggere da Perlanera »

allvanity ha scritto:ECCOMI! :vib: :lol:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

allvanity

Messaggio da leggere da allvanity »

:whis:

Perlanera

Messaggio da leggere da Perlanera »

Io invece adoro il suo labbro a virgola, troppo bellooooooooo!!!!! :heart:

Immagine

Snowbird

Messaggio da leggere da Snowbird »

Mi meraviglio che non avevo notato questa domanda!!!! Perche' nessuno mi ha avvisata?

Quando ho conosciuto Elvis...nel lontano 1956!!! Come vi ho raccontato, non avevo mai visto una sua foto, percio' io mi ero innamorata della sua voce. Non delle canzoni che cantava , ma del timbro di voce! A volte vicino al juke box chiudevo gli occhi per ascoltare meglio e quella voce mi rimaneva dentro per parecchio tempo!
A distanza di anni, quando ho potuto vedere tutto il materiale fotografico...come hai detto tu Maili dovrei rispondere "TUTTO"....ma essendo costretta a scegliere....penso lo "SGUARDO"....quegli occhi blu cosi' limpidi, sinceri, a volte sorridono di gioia....o di meraviglia a volte esprimono tutta la tristezza del suo cuore!
Non era una domanda da fare riguardo a ELVIS!!!!! Ti ho risposto solo ....perchè mi hai costretta :gun: :gun: :gun: :cuore: :cuore: :cuore:

Maili

Messaggio da leggere da Maili »

Snowbird ha scritto:

Non era una domanda da fare riguardo a ELVIS!!!!! Ti ho risposto solo ....perchè mi hai costretta :gun: :gun: :gun: :cuore: :cuore: :cuore:
ahahahahah Rox!!! hai perfettamente ragione e' quasi impossibile rispondere :smok:

grimilde35

Messaggio da leggere da grimilde35 »

:-D Cara Snow, e' straordinario quello che hai scritto perche' corrisponde esattamente a cio' che penso io, parola per parola!!!!!!!!! Un caro saluto. :wub: :wub: :happy: :happy:

Elvis@na

Messaggio da leggere da Elvis@na »

Tutto............. :heart: :sbav: Bocca occhi sorriso le mani.......ihih mi fermo qui................... :woo:

Rispondi